domenica 16 giugno 2013

Semplici idee per il bagno


Il bagno, luogo di confessioni, di relax e di cura per se stessi rappresenta un altro spazio importantissimo della nostra casa. Shiny cozy home oggi vuole darvi delle idee lampo, semplici e d'effetto per renderlo originale.

Partiamo dall'elemento fondamentale: lo specchio! Ci basterà trovare uno specchio dalla forma o dal colore particolare ed il gioco è fatto. Avremo già inserito un funzionale elemento di arredo.


 

Un altro pezzo essenziale? La tenda per la vasca o la doccia. Perchè puntare alle classiche e banali tendine di plastica bianca con magari qualche ghirigoro a tema marino? Roba da anni '90! Una Tenda colorata, invece, può movimentare e dare carattere al nostro bagno. Queste, nello specifico, sono di Deny designs.
 






Se abbiamo un bagno piccolo e poco spazio possiamo puntare sulle pareti spoglie riempiendole di quadretti e fotografie, otterremo così un angolino colorato ed originale.


Una scaletta in legno può risultare davvero utile se non si ha la disponibilità di inserire all'interno del nostro bagno un mobiletto nel quale riporre asciugamani e prodotti cosmetici. Elegante e d'arredo donerà subito al nostro bagno un'aria curata ed ordinata.


E per finire una piccola idea d'effetto, dedicata a tutte le donne.
Un piccolo vassoio in argento potrà trasformarsi in un raffinato porta profumi e deodoranti.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...